sample pot.jpg

i colori di Verdeolivia

La continua ricerca e la sfrenata passione per le belle cose, ci hanno portato a scegliere di collaborare solo con partner leader nei loro settori. 

Nei nostri showroom potrete quindi scovare le migliori selezioni colore di Farrow & Ball e Little Greene

farrow e ball casa.jpg
farrow-and-ball-long-logo_edited.jpg

Quando si parla di eccellenze nel mondo delle decorazioni murali, sicuramente non si può dimenticare Farrow & Ball, azienda inglese leader nella produzione di spettacolari smalti e pitture dall'aspetto profondo e gessoso, ma soprattutto a bassissimo impatto ambientale. I prodotti, infatti, dell'importante azienda britannica, oltre ad essere commercializzati in eleganti, ma soprattutto utili e 

riciclabili contenitori metallici, sono tutti certificati in base alle restrittive normative vigenti ed addirittura approvati dal TOY SAFETY STANDARD, che ne certifica il possibile utilizzo anche nella verniciatura dei giocattoli per bambini. La selezione colore, composta da 132 tinte pronte, è indubbiamente una, se non la più bella presente sul mercato, utilizzata nel mondo dai migliori architetti e designer. La gamma dei prodotti è studiata per poter affrontare qualsiasi tipo di verniciatura. Dal Ferro al legno ai muri di casa, sia in interno che all'esterno e con una vasta scelta di finiture in base all'opacità. Inoltre sono presenti 6 fantastici libri di carte da parati completamente dipinte con le loro fantastiche pitture.

Clicca sul link per saperne di più, oppure contattaci per richiedere la cartellina colori gratuita!

Come Farrow & Ball, anche Little Greene è riconosciuta a livello mondiale, come una delle aziende più importanti e all'avanguardia, impegnate nella produzione di pitture e smalti dall'aspetto esclusivo, ma soprattutto con uno spiccata attenzione al rispetto dell'ambiente. Infatti, anche il colosso di Manchester, oltre a produrre finiture meravigliose,

little-greene-national-trust-wallpapers-hencroft-p2228-17823_image.jpg
little-greene.jpg

famose nel mondo per la loro infinita opacità e profondità di tinta, propone in collezione solamente materiali che rispettano in pieno i criteri e le normative europee, e che sono certificati per l'utilizzo nel settore della verniciatura dei giocattoli. Le bassissime, se non inesistendi emissioni di VOC, le rendono tra le vernici più ecologiche sul mercato. LA selezione invece, di circa 205 tinte, è senza dubbio una tra le più usate al mondo e più apprezzate dai professionisti in abito di interior design. In collezione potrete trovare smalti e pitture di qualsiasi opacità, adatte alla verniciatura si legno, ferro e muro, in interno ed esterno, oltre che plastiche e pavimentazioni. Little Greene inoltre propone in collezione 8 book di carte da parati d'archivio inglesi ì, con pattern risalenti fino al 1400.  

Clicca sul link per saperne di più, oppure contattaci per richiedere la cartellina colori gratuita